Lectio Magistralis al ‘Publio Elio Adriano’

Il 15 aprile 2023, nell’aula magna dell’IIS ‘Publio Elio Adriano’, la prof.ssa Maria Isabella Leone ha tenuto una lectio magistralis dal titolo ” Trovare la propria strada: le tappe del mio viaggio dai classici greci all’innovazione. Quale sarà il tuo?”. La prof.ssa Leone, ora docente di Economia e Gestione delle imprese presso la LUISS, ha parlato da ex alunna del nostro Liceo Classico ‘Amedeo di Savoia’, agli studenti delle quinte A, B e D L.C. L’innovazione tecnologica e gli studi sull’economia di mercato alcuni degli argomenti trattati nell’incontro, ricco di stimoli e di interrogativi sul futuro dei nostri giovani. Si ringraziano la professoressa Leone, per la disponibilità e la competenza, e la DS prof.ssa Sandra Vignoli che ha favorito l’organizzazione dell’evento.